Star bene insieme non è cosa semplice: significa convivere con pensieri differenti dai tuoi, accettare, venirsi incontro, scendere a compromessi di tanto in tanto. Ogni coppia ha periodi di crisi e la mia terapia di coppia a Verona ha proprio lo scopo di risanare alcune “rotture” che, all’apparenza, possono sembrare irreparabili.
A volte ci sono cambiamenti di vita che non si riescono ad affrontare, altre volte i problemi hanno origine dal nucleo familiare dell’uno o l’altra, altre ancora non si riesce a guardar dritta negli occhi quella parte sotterrata della relazione a cui non si dà conto per un determinato periodo di tempo ma che, ad un certo punto, tende a riemergere. La mia terapia di coppia a Verona vi permetterà di superare questi problemi insieme!
Affidarsi a un/una professionista per terapie di coppia a Verona non è mai sbagliato! Un punto di vista esterno, imparziale e non giudicante può, di fatti, offrire una soluzione grazie ad un diverso approccio ai problemi, guardandoli insomma da una nuova prospettiva. L’approdo ad una nuova dimensione comunicativa, finalizzata ad affrontare al meglio le problematiche in questione, potrebbe essere il passo successivo.
Intraprendere terapie di coppia a Verona può essere necessario per rivedere schemi di pensiero ormai consolidati e rimettere in discussione alcune convinzioni. Metto tutta la mia professionalità, competenza ed esperienza nel settore al servizio del benessere della coppia! Non esitare a contattarmi!