Il mio trattamento psicoterapeutico a Verona si focalizza sugli aspetti cognitivo-comportamentali e si pone come obiettivo quello di superare determinati “blocchi mentali” che non permettono al paziente di vivere la propria quotidianità in maniera tranquilla ed appagante.
I miei campi di competenza sono diversi, tra questi: depressione, disturbi d’ansia, traumi, terapia di coppia, dipendenze (sessuali, tecnologiche, da droga ecc.) disturbi (ossessivo compulsivo, di personalità, dell’umore, dell’alimentazione ecc.), autostima, relazioni, crescita personale. Quando se ne avverte anche il minimo bisogno, non è mai sbagliato chiedere aiuto ad uno/a specialista, anzi, un trattamento psicoterapeutico a Verona potrebbe essere la soluzione per migliorare il tuo futuro!
Se cercavi trattamenti psicoterapeutici a Verona, sei nel posto giusto! Contattami ed insieme affronteremo un percorso di introspezione, di comprensione del problema e delle cause che lo hanno scatenato. Imparerai, con i giusti tempi, a gestire le tue emozioni perché non ti possano più sopraffare.
Lungo il percorso dell’esistenza, ci si trova ad affrontare diverse crisi dovute ad un’incredibile varietà di fattori. Il trattamento psicoterapeutico che offro costituisce una via privilegiata per poter ritrovare se stessi, vivendo fino in fondo la propria vita. Lavoro con la massima professionalità, discrezione e passione: grazie all’esperienza pluriennale in questo settore (da circa 22 anni ormai esercito questa libera professione) sono diventata, con i miei trattamenti psicoterapeutici a Verona, un punto di riferimento per coloro che vogliono raggiungere il proprio equilibrio e benessere psicologico.